Sei proprietario di una CASA UNIFAMILIARE e vuoi riqualificarla energeticamente approfittando delle detrazioni fiscali del Superbonus al 110%?

Diamo per scontato che hai già studiato e sai cosa significa fare un intervento di riqualificazione energetica usufruendo del Superbonus 110%.

 

 

Se hai studiato, avrai capito che non è un'operazione semplice: il Decreto Rilancio (D.L. 34/2020, convertito dalla Legge 77/2020) che ha deliberato il Superbonus 110% è molto articolato e gli interventi che si possono fare sono molti, ma ti fanno ottenere il bonus solo se fai quelli giusti e se consegui un salto di 2 classi energetiche, nel rispetto dei requisiti richiesti dall'ENEA e dall'Agenzia delle Entrate.

 

La formula da noi elaborata per l'applicazione del Superbonus 110% prende in considerazione caratteristiche di intervento specifiche con le quali siamo certi del risultato. Questa formula, studiata appositamente per le CASE UNIFAMILIARI, deve rispondere ad una serie di nostri prerequisiti.

 

 

Il rispetto di questi prerequisiti permette di garantire la presa in carico del lavoro da parte nostra e la piena detrazione del 100% dei costi di efficientamento energetico dell'edificio con cessione del credito, senza alcuna spesa per il cliente.

 

 

 

blog
Condividi questo articolo...